Chi siamo

Operiamo nel settore del turismo individuale e di gruppo dal 1976

Offriamo ai nostri clienti vera professionalità, quella professionalità che al giorno d’oggi è diventata rara e sempre meno riconoscibile, frutto di 42 anni di esperienza.
I nostri clienti sono seguiti con attenzione, disponibilità e gentilezza a partire dalla prima fase di consulenza fino alla concretizzazione della scelta del viaggio ed anche dopo la partenza.
La nostra assistenza è completa, capillare e determinata da quell’esperienza di chi non si improvvisa agente di viaggio, ma coltiva sapientemente la propria competenza professionale giorno per giorno a favore di chi conserva il gusto ed il senso della qualità al giusto prezzo.
I nostri servizi spaziano dalla vendita di pacchetti turistici, alla costruzione di viaggi su misura, alla gestione delle liste nozze, alla vendita di servizi singoli.
Siamo specializzati nella programmazione di gruppi con partenza dalla nostra città, sia in pullman che in aereo, in Italia ed all’estero, che organizziamo in modo minuzioso ed a cui forniamo assistenza di nostre accompagnatrici ufficiali durante tutta la durata del tour.
Emettiamo biglietteria aerea e ferroviaria, effettuiamo prenotazioni per traghetti nazionali ed internazionali, compagnie aeree low cost, autolinee, noleggi auto ed assicurazioni turistiche.
I nostri Tour Operator di riferimento sono fra i più seri e solidi del mercato turistico e siamo parte del network Very Net, un network che si distingue sia per la qualità dei servizi, sia per la tutela del viaggiatore e grazie al quale possiamo vantare proposte e condizioni particolarmente favorevoli per i nostri clienti.
Manteniamo l’impronta di un’Agenzia di Viaggi tradizionale, ma che volge sempre al futuro con sguardo consapevole ed allargato, in una visione turistica sempre più completa e sfaccettata.
Proprio per questo, pur conservando la nostra tradizione, abbiamo creato il marchio Travelfurther, con un portale web dedicato a viaggi emozionali su misura nei quattro continenti, frutto della sperimentazione in prima persona dei nostri soci Gabriele e Matteo, Viaggiatori e Consulenti espertissimi!
E dato che amiamo la nostra Regione e le sue eccellenze, talvolta poco conosciute, abbiamo creato anche il marchio Travelfurther Torino & Piemonte, dedicato al nostro splendido territorio Piemontese.

 

Un Viaggio lungo 42 anni

Mi fa un po’ sorridere pensare al Viaggio di un’Agenzia di Viaggi che, di fatto, in viaggio ci manda i propri clienti. Eppure, questi 42 anni, sono stati davvero questo: un Viaggio.
Un percorso iniziato il 1 luglio del 1976 da mio papà, Alberto Valdata, al fianco di mia mamma, Marina Costanzo. Un percorso iniziato in un piccolo ufficio sito in Via Trotti, di cui restano un paio di foto in bianco e nero, e continuato, dal 13 gennaio 1979, qui in Via Pistoia: la “nostra via”.
Esattamente come la Vita, il nostro Viaggio ha avuto alti e bassi, movimenti inattesi, cambiamenti improvvisi, distacchi, perdite, ostacoli che ci hanno messi a dura prova… come l’alluvione… e dai quali siamo sempre ripartiti un po’ più forti e un po’ più uniti.
Ed è stato proprio grazie a questa Unità, a questa “famiglia” che siamo stati in grado di creare, con Maria Cristina e Giancarlo dapprima ed ora anche con Gabriele e Matteo, se oggi possiamo proseguire il nostro cammino, affinché ognuno di Voi possa compiere il proprio Viaggio con il sorriso e la determinazione che porta a costruire, consapevoli che il viaggio in assoluto più importante è quello che ognuno di noi compie dentro se stesso… ma poterlo fare quando si è in vacanza a volte è molto meglio!

Cristina Valdata